lunedì 20 maggio 2013

Intimi Pensieri Alchemiche Prospettive

                                                  


Mi guardo intorno e capisco che l’umanità inconsapevole sta partecipando ad un processo alchemico di massa, una putredo dell’anima collettiva e del mondo naturale.

Arriveremo mai al compimento di questo processo alchemico???

Vedremo mai La Grande Opera?’

 

Aspetto consapevole che nella mia piccola individualità ho trovato il mio equilibrio,

ho unito gli opposti, armonizzato i generi e purificato lo spirito.

Ma come tutto questo può davvero esser iniziato???

Se Nulla si crea nulla si distrugge Tutto si Trasforma,

il serpente si è morso,

si morde

e si morderà la coda.

in un solo infinito già finito istante ove tutte le possibilità hanno trovato espressione!


E allora moltiplicando questo esempio all’infinito posso intuire con la chiave ermetica la mia possibile natura dell'eventuale essenza dell'esperienza.

 

Necessario a me stesso e alla collettività, Grande e piccolo allo stesso Tempo,

Umano ma Divino ,

Vibro alla n-2

 

23 ab CHAOS

 

Ordo 333

 

3 Il mio Numero 1 la mia Natura. Infinite le mie possibilità.

 
 
 

 

Perché il mondo illusorio è duale???

 

E’ uno specchio.

 

Qual è l’essenza quale il riflesso???

 

Tra Alto e Basso il mio posto.

Tra Basso e Alto la mia più intima Essenza.

 

Guardo dentro me stesso l’Immensità.

 

Guardo al di fuori la mediocrità.

 

Ora so dove continuare a cercare,

So dove Andare.

 
                                                
 


 
 

Quando un essere umano nasce che succede???

Passa attraverso un tunnel oscuro ove in lontananza vi è una luce accecante,

 

con estremo terrore il neonato viene alla LUCE!!!

 

E’ Nato E’ Nato E’ Nato.

 

E come rinasce un iniziato???

 

Dal buio alla Luce!!!

 

E come può nascere un universo???

Attraverso un tunnel oscuro, ove dall’altra parte un candore lucente anima un nuovo universo.

 

Quel tunnel in questo caso è l’utero dell’universo.

 

YogSoTHot il BUCO NERO.

 

Quindi per nascere bisogna morire.

 Adesso il serpente è divenuto un Aspirale.
 
Tunnel Spazio Temporale oltre l'Orizzonte degli Eventi
 
della mia  Mente.

Di ronda in Ronda nel senza tempo e nel tutto ho sognato

 

La mia vita, ma non so ancora se Iniziata o è Finita. .^.
 
 
                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento